Download immediato dell’ultimo collegamento Meloni Giorgia Meloni Twitter

meloni giorgia altezza|meloni sondaggi|meloni ultime notizie oggi|salvini twitter|giorgia meloni ex marito|giorgia meloni instagram|giorgia meloni divorziata|giorgia meloni programma|italian election|european conservatives and reformists|latina italy|negara georgia|italy referendum 2016|vox party

Download immediato dell'ultimo collegamento Meloni Giorgia Meloni Twitter
Download immediato dell'ultimo collegamento Meloni Giorgia Meloni Twitter

RadarTimikaOnline – Ciao amici, di nuovo con l’amministratore che condividerà le ultime notizie o notizie, che sono attualmente virali e di tendenza. Continua a leggere per questo articolo fino alla fine, con il titolo Download immediato dell’ultimo collegamento Meloni Giorgia Meloni Twitter.

Sul profilo Twitter di Georgia Meloni, numero uno di “Fratelli d’Italia”, accanto al suo nome compare una lettera araba dal significato curioso.

Download immediato dell’ultimo collegamento Meloni Giorgia Meloni Twitter

Download immediato dell'ultimo collegamento Meloni Giorgia Meloni Twitter
Advertisements
Download immediato dell’ultimo collegamento Meloni Giorgia Meloni Twitter

Quali sono le ragioni che hanno spinto la leader politica a utilizzare un simbolo molto lontano dalla sua cultura?

È noto, infatti, che la deputata non è una sostenitrice delle culture mediorientali, come ha più volte dimostrato, tanto da attaccare anche il Museo Egizio di Torino, accusandolo di fare pubblicità solo in arabo e di svolgere attività antirazzista.

Georgia Meloni e la lettera araba su Twitter

La lettera araba presente nel profilo Twitter della Meloni è una “suora” con un forte significato alle spalle. È l’iniziale di “Nasar”, cioè Nazareno, ed è stata usata nel corso della storia per esprimere odio anticristiano e per marchiare gli “infedeli” nella cultura islamica.

Questa lettera araba è stata stampata anche sulle case dei cristiani nello Stato Islamico. Chi viveva in queste case era costretto a pagare la “jizya”, una tassa di protezione che i non musulmani dovevano pagare alla dominazione islamica. In caso di mancato pagamento, i cristiani dovevano essere condannati a morte.

Una possibile alternativa era quella di fuggire, lasciando proprietà e beni alle milizie dell’ISIS. Questa pratica, che si pensava fosse caduta in disuso fino a poco tempo fa, è stata riutilizzata negli ultimi anni nei luoghi soggetti alla dominazione del califfato in Siria e nell’Iraq settentrionale.

La scelta di Georgia Meloni

Le ragioni che hanno spinto Georgia Meloni a postare un simbolo così forte sul suo profilo Twitter sono chiare e possono essere ricondotte a un numero di Atreju, il raduno annuale dei sostenitori di Fratelli d’Italia sull’isola Tiberina a Roma.

In questo caso, l’accento era posto sul ricordo dei tanti cristiani perseguitati in Medio Oriente, e questo simbolo era impresso su braccialetti bianchi per ricordare: “Anch’io sono un nazareno, anch’io sono un cristiano”.

Quindi, il messaggio che Meloni vuole trasmettere è quello di continuare a lottare per il diritto dei cristiani a vivere, e di ricordare tutti i cattolici che sono stati perseguitati e uccisi.

Il monito è anche quello di continuare la sua politica di chiusura verso l’Islam che, secondo la presidente di Fratelli d’Italia, potrebbe “invadere” l’Europa con il suo bigottismo, cancellando tradizioni e valori cristiani che il suo partito ha difeso per anni.

 

Chiusura

Grazie per la visita, non dimenticare di continuare a seguire questo sito Web per non perdere notizie di tendenza o virali. Questo è tutto ciò che l’amministratore può condividere su Download immediato dell’ultimo collegamento Meloni Giorgia Meloni Twitter.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *