RadarTimikaOnline – Ciao amici, di nuovo con l’amministratore che condividerà le ultime notizie o notizie, che sono attualmente virali e di tendenza. Continua a leggere per questo articolo fino alla fine, con il titolo Ecco la cronologia completa qui incidente pontevico oggi
Un operaio di 31 anni è morto nella mattinata di venerdì 2 settembre, schiacciato da una piastra di colata del peso di 5 tonnellate nello stabilimento Eural Gnutti di Pontevico (Brescia). La vittima era Girolamo Tartaglione, residente in provincia di Cremona.
Ecco la cronologia completa qui incidente pontevico oggi

Per l’uomo non c’è stato più nulla da fare: i soccorritori giunti sul posto in ambulanza hanno potuto solo certificare il decesso dell’operaio.
Sul posto sono arrivati i carabinieri e gli agenti dell’ATS per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale, che è già il decimo in provincia di Brescia.
Un’altra morte di un uomo bianco è stata registrata solo il 18 agosto dello scorso anno, sempre nella Bassa, presso l’impianto di lavorazione dell’acciaio di Borgo San Giacomo. Un operaio di 28 anni di origine marocchina è stato schiacciato da una lamiera caduta da un carroponte.
Chiusura
Grazie per la visita, non dimenticare di continuare a seguire questo sito Web per non perdere notizie di tendenza o virali. Questo è tutto ciò che l’amministratore può condividere Ecco la cronologia completa qui incidente pontevico oggi