News  

Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie

gianluca vialli figlie|famiglia gianluca vialli figlie|gianluca vialli genitori|vialli figlie|gianluca vialli patrimonio|gianluca vialli moglie|famiglia vialli castello|chi è la compagna di vialli|cathryn white cooper età|vialli gianluca anni|gianluca vialli come sta oggi|gianluca vialli dove vive|Quanti figli ha Vialli?|Quando ha smesso di giocare Vialli?|gianluca vialli|cathryn white cooper|roberto mancini

Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie
Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie

radartimikaonline.com – Ciao, amici di Radar, ovunque voi siate, torna con noi, l’amministratore di Radar, che condividerà le ultime notizie da varie regioni e paesi stranieri, ovviamente, sia notizie politiche, cultura artistica e le ultime notizie virali, ovviamente, questa volta l’amministratore condividerà notizie su Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie la seguente notizia completa

Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie

Nel 2003 il matrimonio con un’ex modella sudafricana, dalla quale ha due figlie Olivia e Sophia, e il sodalizio calcistico con un compagno di squadra che negli anni è diventato come un fratello

Gianluca Vialli, un eroe dentro e fuori dal campo. Nato a Cremona nel 1964 e morto il 6 gennaio a Londra, è stato uno degli attaccanti più potenti degli anni Ottanta e Novanta. Attraverso il calcio ha conosciuto due delle persone più importanti della sua vita: sua moglie Katherine White-Cooper, dalla quale ha due figlie, e Roberto Mancini, suo compagno di squadra alla Sampdoria diventato negli anni come un fratello.

La storia d’amore di Gianluca Vialli e Kathryn White Cooper

Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie
Advertisements
Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie

Gianluca Vialli ha conosciuto Catherine White-Cooper, ex modella sudafricana, durante i suoi anni al Chelsea, squadra che all’epoca allenava anche lui. L’amore è scoppiato tra loro all’istante. Nel 2003 ha avuto luogo un matrimonio, dal quale sono nate le figlie Olivia e Sophia.

L’appoggio della moglie, interior designer affermata a Londra, dove la famiglia di Vialli viveva da tempo, è stato fondamentale durante i suoi anni di malattia. Katherine ce l’ha sempre fatta con le sue figlie, come ha raccontato una volta al Times l’ex calciatore e allenatore: “Le mie figlie mi hanno aiutato a dipingere le sopracciglia e hanno chiesto a mia

moglie consigli sui trucchi da usare”, ha detto al Times nel 2018 dopo essere andato attraverso la prima intensa fase. Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie, Cancro al pancreas – Abbiamo riso, devi ridere, devi trovare un lato divertente, ma c’erano giorni in cui mi chiudevo in bagno così non mi vedevano piangere.” Katherine White Cooper è una donna molto timida e riservata sui social che

non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla malattia del marito In questi anni difficili, lei e Gianluca Vialli hanno sempre voluto proteggere le proprie figlie dalla curiosità dei media, tanto da non conoscerne l’età (si presume che avranno vent’anni o meno, poiché è più probabile che siano nati dopo il matrimonio).

L’unica foto di una delle figlie di Vialli postata sul suo profilo Instagram.

Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie
Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie

Amicizia con Roberto Mancini

“Testa dei gemelli”. Così i tifosi della “Sampdoria” definirono Gianluca Vialli e Roberto Mancini i primi e unici campioni dello Scudetto, vinto da Blocherati nel 1991. Vialli diceva sempre del suo ex amico: “Il suo piede era nel mio cancello, e il mio piede era nel suo”.

La squadra che, quando è diventato Ct dell’Italia, lo ha nominato capo delegazione dopo la prima fase della malattia. Il loro abbraccio dopo aver vinto Euro 2020 è stato indimenticabile. “Ci siamo conosciuti in Nazionale da giovani.

Era un giocatore forte, tecnico e velocissimo. Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie, Ricordo la prima volta che abbiamo mangiato insieme e parlato di samba”, ha detto Vialli alla Rai, ricordando il loro primo incontro. Trent’anni di amicizia, pieni di profondo amore e rispetto, ma soprattutto di sostegno reciproco. Mancini è sempre stato al fianco dell’amico nella lotta contro il cancro. Ne parlò a Verissimo lo scorso anno: “Abbiamo ancora tanto da fare insieme.

Lui è forte, molto più forte di me. Penso che il fatto che stiamo insieme e pensiamo al calcio, che è sempre stato il nostro lavoro, abbia fatto lui sta bene, è un ragazzo forte e intelligente, è sempre stato un esempio e un punto di riferimento per tutti noi”.

Immagini dopo la vittoria del Campionato Europeo 2020

Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie
Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie

https://www.instagram.com/lucavialli/?utm_source=ig_embed&ig_rid=a72c1d1d-7742-400a-92d6-b23e3e6c591c

Chiusura

Grazie per aver visitato il nostro sito, okay amici, forse è tutto ciò che l’amministratore può dire sull’articolo Questa è la figura Gianluca Vialli Prima Moglie.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *